Traslochi nazionali

IL PREVENTIVO

Un nostro incaricato fa visita alla vostra abitazione. Esamina gli arredi, valuta le dimensioni e la complessità del lavoro e vi sottopone un preventivo di spesa e di tempi. Vi illustra tutti gli aspetti di un trasloco ben pianificato. Cio' senza alcun impegno per voi.

L'IMBALLAGGIO

La squadra degli imballatori e i falegnami è costituita da persone altamente specializzate e selezionate con cura:

Garantiamo il lavoro sotto tutti gli aspetti, utilizzando i materiali d'imballo e le tecniche piu' avanzate. Armadi e cassetti vengono svuotati, per ogni oggetto c'è un contenitore espressamente studiato. I vestiti viaggiano appesi negli appositi contenitori - armadio. Armadi, librerie, lampadari, tende vengono smontati e imballati. Gli elettrodomestici vengono disinseriti e predisposti per il trasporto.

IL TRASLOCO

Per gli appartamenti situati ai piani alti e con scale poco agibili utilizziamo i piu' moderni mezzi di elevazione esterna. Arrivati nella casa nuova viene disimballato e rimontato tutto cio' che è stato smontato e imballato. Le squadre di lavoro comprendono anche elettricisti che rimontano e collegano lampadari e appliques. I pensili della cucina vengono rimessi in opera. I materiali di imballo usati vengono portati via lasciando la casa perfettamente in ordine.